GIORGIO VERCILLO

Giorgio Vercillo è nato a Roma, il 19 gennaio 1983. Laureato (cum laude) in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2006. È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2009.

Abilitato alle funzioni di Professore di seconda fascia di Diritto Amministrativo. Dottore di ricerca in Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Perugia, dove svolge attività di collaborazione sia nell’ambito della didattica universitaria, che in quello della S.S.P.L. “L. Migliorini”, è stato titolare di un assegno di ricerca finanziato dalla Scuola Umbra di Pubblica Amministrazione. È autore di una monografia (La tutela della «chance». Profili di diritto amministrativo, Editoriale Scientifica, Napoli, 2012) e di pubblicazioni in materia di processo amministrativo, contratti della pubblica Amministrazione, urbanistica, edilizia e pubblico impiego. È componente del Comitato operante nell’ambito del Progetto “Appalti Enti Locali” dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

È specializzato in Diritto Amministrativo, con particolare riguardo alle materie dell’energia, dell’ambiente, dei trasporti, dei contratti pubblici, dell’urbanistica e dell’edilizia.

 

LINGUE:

italiano, inglese.

 

EMAIL:
giorgio.vercillo@azlex.net