Chi siamo

Lo Studio assiste imprese italiane e straniere nell’ambito del diritto delle obbligazioni e dei contratti, del diritto delle società, del diritto bancario e finanziario, del diritto fallimentare, del diritto antitrust e del diritto amministrativo. 
In tali ambiti, lo Studio ha acquisito una clientela che si compone di società quotate, banche, assicurazioni, intermediari finanziari, società di gestione del risparmio, imprese di investimento, fondazioni bancarie, società a partecipazione pubblica, enti pubblici e ha maturato esperienze di primario rilievo anche in riferimento a grandi imprese in crisi. Lo Studio, inoltre, presta assistenza in ambito contenzioso, innanzi ad autorità giurisdizionali ed arbitrali nazionali ed internazionali. Infine, lo Studio svolge la propria attività di consulenza e assistenza anche sotto il profilo dei rapporti con le Autorità di Vigilanza (AGCM, AGCOM, ARERA, Consob e Banca d’Italia), nei procedimenti sanzionatori e nei successivi giudizi di impugnazione. 
L'obiettivo che tutti i professionisti si prefiggono consiste nella ferma determinazione di soddisfare le necessità dei Clienti secondo uno standard di elevata qualità e nel contempo fornendo un servizio efficiente, cooperando sempre nella massima trasparenza e reciproca collaborazione.